Svuotatasche plexiglas 10×10
In questo caso la corona di laurea, oltre alle foglie, aveva anche della nebbiolina (i fiorellini bianchi). È stato quindi realizzato un fondo rosso, poi sono state posizionate le foglie con la nebbiolina ed infine è stato aggiunto un fiorellino rosso fornito dall’artista.
Per info e prezzi cliccare qui.
Lettere giganti
È un oggetto che piace sempre tantissimo ed è molto bella l’idea di poterle realizzare inglobando anche le foglie della propria corona di laurea, Un modo molto originale di conservare per sempre il ricordo di quel giorno.
In questo caso la neolaureata aveva conservato già da diversi mesi la sua corona, facendola essiccare all’aria. Questo lo si può notare dal colore delle foglie che è leggermente sbiadito. Si sono comunque conservate bene ed è stato richiesto di mischiare alle proprie foglie anche dei fiori che ricordassero il bouquet che le era stato regalato quel giorno.
Per info e prezzi cliccare qui.
Blocco 13×13 su basetta luminosa
In questo caso la neolaureata ha dovuto consultare la pagina con le info sui Bouquet nella resina perché la sua corona era formata dalle classiche foglie di alloro ma anche da rose rosse molto grandi. Quindi c’è un iter differente da seguire.
È stato scelto un blocco 13×13 che nella foto si può vedere con l’opzione della basetta luminosa.
Per info e prezzi cliccare qui.