Condizioni vendita
- Resi e cambi non sono accettati su tutti i prodotti (richieste personalizzate e pronta consegna).
- Qualsiasi tipo di ritardo sulla consegna del pacco contenente i prodotti acquistati o il ritiro di un bouquet concordato con l’Artista, è sola ed esclusiva responsabilità del corriere e non dipende in alcun modo da Lavinia’s.
- Una volta effettuato l’acconto, l’Artista comincerà a lavorare alla creazione personalizzata richiesta. Questo vuol dire che non sarà più possibile ricevere indietro l’acconto in quanto verrà considerato come caparra confirmatoria. Si consiglia quindi di effettuare l’acconto solo se certi al 100% di voler procedere con la richiesta della propria creazione personalizzata.
- Nell’ambito del servizio di conservazione dei propri fiori, una volta effettuato l’acconto, verrà definitivamente prenotato il proprio posto in lista e, in caso di ripensamenti, sarà possibile disdire il servizio ma non sarà possibile ricevere l’acconto indietro in quanto verrà considerato come caparra confirmatoria.
- Sempre nell’ambito del servizio di conservazione dei propri fiori, se il bouquet dovesse arrivare nelle mani dell’artista così tanto rovinato da non consentirne la lavorazione, per cause non dipendenti né dal venditore, né dall’acquirente, l’Artista dovrà rinunciare alla lavorazione della creazione con quei fiori, restituendo quindi l’acconto ricevuto.